Nuova Esposizione Tappeti Antichi
In occasione dell'inizio del periodo invernale, abbiamo preparato una nuova esposizione!
Il 1929, anno di apertura della nostra Galleria Marotta, è anche un anno memorabile per la storia dei tappeti. Perché è proprio nel 1929 che iniziarono gli scavi che portarono, anni dopo, alla scoperta del Tappeto di Pazyryk, il Tappeto più antico al mondo!
E in onore di questo meraviglioso tappeto antico, nella nostra Galleria abbiamo realizzato un’esposizione dei nostri tappeti antichi più belli!
L'Ispirazione
La nostra nuova esposizione prende ispirazione dal Tappeto Pazyryk, il tappeto più antico mai scoperto, ospitato al Museo dell'Ermitage di San Pietroburgo. Scopri la storia di questo meraviglioso tappeto nel nostro articolo del blog: Il Tappeto Pazyryk
Indicazioni
L'esposizione sarà visitabile presso la Galleria Marotta, a Moncalieri in Strada Carpice 22, dal Martedì al Sabato 9-13/15-19 e Domenica 15-19
L'Esposizione
Per questa esposizione abbiamo accuratamente selezionato i pezzi più preziosi e particolari di cui siamo in possesso per dare vita ad una nuova esposizione di rara bellezza nella quale potrai ammirare alcuni dei tappeti più rari e pregiati esistenti.
Il Tappeto Pazyryk
La nostra Galleria vanta più di 2000 mq di meraviglie orientali, siamo la Galleria più grande in Italia, e abbiamo attentamente selezionato i pezzi più preziosi e particolari di cui siamo in possesso per dare vita ad una nuova esposizione di rara bellezza nella quale potrai ammirare alcuni dei tappeti più rari e pregiati esistenti.
Vieni a visitare la Galleria e ammirare i nostri meravigliosi tappeti orientali antichi, un'occasione da non perdere!
Ti aspettiamo!