Progetto senza titolo (13).jpg

Mostre Marotta presenta 
TECNICHE DI AUTOSHIATSU
Incontro di autotrattamento per ritrovare l'equilibrio interiore.

 

Incontro di Tecniche di Autoshiatsu stile Namikoshi e Masunaga con Angela Silanos, operatrice Shiatsu iscritta all’albo dei soci professionisti Fisieo.

Un pomeriggio unico, durante il quale, guidato dalle indicazioni dell’operatrice Angela Silanos, potrai ritrovare la sintonia e l’armonia con il tuo corpo e con il tuo io interiore.

L’autoshiatsu è una tecnica di autotrattamento che lavora sui meridiani e consente all’energia vitale di circolare fluidamente nel corpo, in modo da consentire a corpo e mente di raggiungere uno stato di profondo benessere.

 

Si basa infatti sulla stimolazione dei canali energetici, con la finalità di permettere all’energia vitale (Ki in giapponese o Qi in cinese) di scorrere liberamente, senza alcun blocco, in ogni parte, organo e cellula del corpo umano.

Si tratta di una tecnica di autotrattamento che si può praticare in maniera completamente autonoma.


E durante questo pomeriggio insieme ti mostreremo alcune delle tecniche principali.


Dopo una breve meditazione, l’operatrice ti mostrerà come eseguire su te stesso le principali tecniche di questa disciplina. Potrai rilassarti, ricaricare la tua energia e metterti in ascolto del tuo corpo durante l’esecuzione degli esercizi. 


Un pomeriggio inedito, alla ricerca del benessere, immerso tra le bellezze della nostra Galleria!


L'incontro si terrà alle ore 15.30 di Sabato 17 Dicembre presso lo spazio espositivo "Mostre Marotta" in Strada Carpice 22 a Moncalieri.


Ingresso Gratuito. Prenotazione obbligatoria.

PRENOTA IL TUO POSTO ALL’EVENTO
70 POSTI DISPONIBILI

Sabato 17 Dicembre 2022 • Ore 15.30 • Mostre Marotta Strada Carpice 22 Moncalieri

Budda