

Benvenuti al Kirtan Fest!
"VIBRAZIONE DIVINA": BHAKTI YOGA NELLA VITA QUOTIDIANA
La Galleria Marotta è lieta di annunciare un magnifico evento!
Sabato 29 Marzo alle ore 17.00 presentiamo un incontro unico: "Il Potere della Vibrazione Divina secondo i Veda: Bhakti Yoga nella Vita Quotidiana" con Śrīpad Bhakti Narasiṁha Mahārāj e Śrīpad Bhakti Sundar Sādhu Mahārāj.
Un'esperienza straordinaria che esplora il mondo del Bhakti Yoga nella vita quotidiana, focalizzandosi sul Mantra Yoga e il suo impatto nella nostra esistenza.
INGRESSO GRATUITO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Śrīpad Bhakti Narasiṁha Mahārāj.
Nel 1998 ha incontrato il suo eterno maestro spirituale Śrīla Bhakti Vaibhava Purī Gosvāmī e nel 1999 ha ricevuto l'iniziazione harināma e dikṣa. Nel 2010 ha ricevuto l'iniziazione alla fase di rinuncia della vita, sannyāsa, da Śrīla Bhakti Vicār Viṣṇu Gosvāmī a Śrīdhāma Māyāpura. Da oltre trent'anni serve con ininterrotto entusiasmo e grande dedizione in tutti gli ambiti. Ha trascorso la sua infanzia e la sua prima giovinezza nella fattoria di famiglia. Qui ha letto di nascosto i primi libri in tedesco di Śrīla AC Bhaktivedānta Svāmī Prabhupāda, libri che gli hanno dato finalmente risposte conclusive a tutte le domande rilevanti, a cui nessuno era stato in grado di rispondere in modo soddisfacente prima di allora. Negli anni '80 è volato in India con un biglietto di sola andata. Solo dopo aver visitato i luoghi sacri di Śrī Māyāpura e Śrī Vṛndāvana nel 1993 si è trasferito nell'ashram del Movimento per la coscienza di Krishna, da allora si è dedicato completamente al servizio di Śrī Guru e Śrī Gaurāṅga. Nel 1998 ha incontrato il suo eterno maestro spirituale Śrīla Bhakti Vaibhava Purī Gosvāmī e nel 1999 ha ricevuto l'iniziazione harināma e dikṣa. Nel 2010 ha ricevuto l'iniziazione alla fase di rinuncia della vita, sannyāsa, da Śrīla Bhakti Vicār Viṣṇu Gosvāmī a Śrīdhāma Māyāpura. Da oltre trent'anni serve con ininterrotto entusiasmo e grande dedizione in tutti gli ambiti: predicando, nel kīrtana, in cucina, in giardino, in cantiere per la costruzione del tempio, ecc. Mahārāja ha un grande rispetto per tutti gli esseri viventi e grande tolleranza. La sua natura semplice e amorevole gli consente di mantenere relazioni confidenziali e amichevoli con molti guru, ācārya e sādhu, ed è sempre desideroso di portare il messaggio amorevole di Śrī Caitanya Mahāprabhu a tutti.
Bhakti Sundar Sādhu Mahārāj.
Nel 2019 ha accettato l’ordine di rinuncia, sannyāsa, da Śrīla Bhakti Vicār Viṣṇu Gosvāmī, con il desiderio di mettere in pratica gli insegnamenti di Sri Chaitanya Mahaprabhu sull’Amore divino universale e di condividere questo tesoro. Nel 2021 ha fondato il Bhagavata Dharma Ashram a Vienna. Nato nel Burgenland in Austria, fin dai tempi dell'asilo sapeva che non avrebbe vissuto come gli adulti che vedeva intorno a lui. Nel 1999, dopo aver studiato varie tradizioni spirituali, trovò “casualmente” una Bhagavad-gita con il commento di Śrīla AC Bhaktivedanta Swami Prabhupāda, nella quale una frase lo convinse a seguire la via del Bhakti-Yoga. In seguito a questo si è trasferito all’Ashram Bhakti Yoga di Vienna. Ha viaggiato in India con il gruppo dell’ashram di allora, quindi ha ricevuto l'iniziazione spirituale da Śrīla Bhakti Vaibhava Purī Gosvāmī. Fino al 2015 è vissuto nel tempio di Vienna dove ha offerto il suo servizio nei ruoli più diversi: all'altare del tempio, in cucina, in ufficio, nei lavori di ristrutturazione, nel Nagasankīrtan (musica e canti di elevazione spirituale per le vie delle città), e ovunque fosse necessario. Dal 2015 al 2018 ha vissuto principalmente a Śrī Vrindavan, luogo di nascita di Sri Krishna, (140 km a sud di Nuova Delhi, in India). In questi luoghi ha avuto la possibilità di approfondire il culto di Śrī Śrī Radha Krishna e la letteratura sanscrita nella tradizione Gaudiya Vaishnava. Nel 2019 ha accettato l’ordine di rinuncia, sannyāsa, da Śrīla Bhakti Vicār Viṣṇu Gosvāmī, con il desiderio di mettere in pratica gli insegnamenti di Sri Chaitanya Mahaprabhu sull’Amore divino universale e di condividere questo tesoro. Nel 2021 ha fondato il Bhagavata Dharma Ashram a Vienna.
E avremo l'onore di ospitarli Sabato 29 Marzo presso Mostre Marotta
Esploreremo insieme il significato e la potenza dei mantra, immersi nelle tradizionali melodie indiane eseguite con autentici strumenti indiani.
Lasciatevi avvolgere dalla bellezza e dalla profondità della vibrazione divina.
Unisciti a noi per un pomeriggio di profonda connessione spirituale, apprendimento ed esplorazione della bellezza intrinseca della Bhakti Yoga.
Vi aspettiamo con cuori aperti e menti curiose per un'esperienza che risuonerà nel vostro essere.
INGRESSO GRATUITO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
PROGRAMMA DELL'EVENTO:
Il Bhakti Yoga è un antico sentiero spirituale che offre una strada unica per coltivare un profondo legame con l'aspetto spirituale dell'esistenza attraverso pratiche coinvolgenti e trasformative.
Durante il nostro pomeriggio insieme potrai sperimentare:
- La Preghiera e l'invocazione: Nel cuore del Bhakti Yoga c'è la preghiera, un atto di apertura del cuore e dell'anima. Attraverso la preghiera, ci immergeremo in un dialogo personale con l’Infinito. Esploreremo come la preghiera nel Bhakti Yoga sia un potente veicolo per trasmettere amore, gratitudine e desiderio di connessione profonda.
- Canto di Mantra e Kirtan: “Rimanete in alto per sempre!” Il canto di mantra è una pratica vibrante nel Bhakti Yoga. I mantra sono suoni sacri che, attraverso l’ascolto e la ripetizione “Ascolto con il cuore (Shravanam) e ripetizione con gioia (Kirtananam)”, ci collegano direttamente alla dimensione spirituale. Nel corso di questo evento, sperimentiamo il potere trasformativo del canto di mantra. Il suono armonioso diventa un veicolo per esprimere, amplificare e connetterci alla nostra essenza spirituale. Il tutto accompagnato da strumenti tradizionali indiani.
- Danza per il divino: un momento di danza durante il canto dei mantra.
- Durante l'evento, avrai l'opportunità di porre domande dirette ai Maharaj che condivideranno la loro saggezza e guideranno il pubblico attraverso le sfumature della Bhakti Yoga.
- Infine un momento speciale: un saluto personale con i Sadhu. Questa è un'opportunità unica per interagire da vicino con dei maestri spirituali.
Unisciti a noi in questo viaggio straordinario nel Bhakti Yoga, esplorando il potere trasformativo del canto sacro.
Vi aspettiamo per condividere insieme questa esperienza di crescita spirituale.
Assicurati il tuo posto in prima fila per un'esperienza senza paragoni!
L'incontro si terrà alle ore 17.00 di Sabato 29 Marzo 2025 presso lo spazio espositivo "Mostre Marotta" in Strada Carpice 22 a Moncalieri, durerà circa 90 minuti.
INGRESSO GRATUITO
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

PRENOTA IL TUO POSTO ALL’EVENTO
70 POSTI DISPONIBILI
Sabato 29 Marzo 2025 • Ore 17.00 •
Mostre Marotta Strada Carpice 22 Moncalieri
INGRESSO GRATUITO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
